Untitled Document
  Gallery Gallery  
Azienda Azienda Dove Siamo Dove Siamo Contatti Contatti Prodotti Prodotti News News Partners Partners Supporto Supporto Home
TecnoCity SA è nata da un'idea innovativa e singolare di concepire l'automazione per porte e cancelli, ma soprattutto in grado, in un modo del tutto professionale, di valorizzare e armonizzare gli elementi periferici e accessori di questo tipo di impianti.

Nel 1994 il fondatore, Valerio Portesan, ha capito l'importanza di quanto gli elementi di comando, a quei tempi, ma vale ancora oggigiorno, possano giocare un ruolo determinante nell'elevare il grado di qualità e praticità di un impianto automatizzato di una porta o di un cancello.

Gli elementi di comando di elevata portata e selettività dunque, le periferiche di sicurezza, l'elettronica di comando affidabile e all'avanguardia hanno caratterizzato e caratterizzano tutt'oggi, i nostri impianti. Negli anni questa continua ricerca di innovazione, prodotti sempre più affidabili, duraturi, robusti e pratici hanno fatto sì che la nostra azienda, TecnoCity, divenisse un punto di riferimento nel settore delle chiusure automatiche in Svizzera.

La nostra esperienza sul campo, pratica, tecnica e soprattutto installativa ci ha fatto conoscere a fondo le varie apparecchiature, le varie problematiche e le varie marche di produttori di automazioni, ma anche di chiusure, che si affacciano sul panorama Svizzero e più in generale su quello Europeo, questo nostro modo di operare ci permette di selezionare con assoluta professionalità e spirito critico i prodotti che installiamo nella nostra regione e che distribuiamo su tutto il territorio nazionale.

La nostra forza è dunque selezionare in maniera intransigente e assolutamente imparziale tutte le apparecchiature che offriamo alla nostra clientela, nella fase di lancio di nuovi prodotti e sistemi fungiamo da “pionieri” verificandone accuratamente ogni caratteristica tecnica e solo quando ne siamo sicuri passiamo all'installazione e/o alla vendita.

I nostri partner e i nostri fornitori sono tra le più rinomate marche del settore, collaboriamo con aziende certificate e professionali che da anni operano in questo campo, siano essi produttori di automazioni, di porte o cancelli, di accessori per la sicurezza, delle varie periferiche attinenti all'impianto, dell'elettronica di comando e/o di controllo, tutti hanno un comun-denominatore, ovvero la produzione di prodotti di qualità, certificati e controllati uno ad uno prima della immissione sul mercato.

Una particolare attenzione nel selezionare in nostri partner/fornitori è dedicata al design, crediamo infatti che un'apparecchiatura oltre che ad essere tecnica possa e debba essere anche piacevole, ingenerando nei nostri clienti un apprezzamento per i materiali, le linee e le forme dei nostri prodotti, sempre nel rispetto dell'affidabilità e della qualità.

Questo nostro modo di operare, assieme ad una elevata dinamicità e rapidità nel trovare soluzioni, anche le più singolari, per i nostri stimati clienti ha fatto sì che TecnoCity Svizzera sia oggi tra le prime aziende del settore a livello nazionale, ma non siamo ancora soddisfatti, i nostri traguardi vanno ben oltre, il nostro obbiettivo è quello di essere tecnicamente e commercialmente sempre più presenti e capillari sul territorio offrendo ancor maggiore servizio alla nostra clientela che è la nostra vera e importante risorsa.

Il nostro e il vostro progresso comunque lo intendiamo come evoluzione che debba essere sostenibile e rispettosa sia dell'uomo che per l'ambiente.

Vi invitiamo a sfogliare il nostro sito internet in costante evoluzione al fine di conoscere i nostri partner commerciali e approfondire la vostra conoscenza su quello che TecnoCity ha da offrirvi, siamo felici della vostra visita tra le nostre pagine.

Auguriamo a tutti buon lavoro e tante soddisfazioni con le nostre apparecchiature, per qualsiasi richiesta i nostri collaboratori sono a vostra completa disposizione.

 

Untitled Document
TecnoCity sa - C.P. 1913 Via C. Diener, 1 CH - 6850 Mendrisio - Tel. +41 (0) 91 6469515 - Fax +41 (0) 91 6465910 - E-mail: info@tecnocity.ch Tecnocity on Twitter